00 30/01/2010 19:56
AIUTO SONO IL NUMERO 4


Aiuto sono il numero 4, mi sentite ? sono qui a casa del vulcaniano, vi prego, se qualcuno mi ascolta ho un messaggio per il capo: “Capo… vi siete scordati di me!”.Io qui non ci dovevo essere, vi giuro sono qua per sbaglio, anzi, per uno scherzo di numero 3.
Ieri notte, come sempre, stavamo facendo il solito giro di routine, eravamo alla sesta fermata, e fino a quel momento tutto era andato bene come da programma. Il capo, guardando gli ordini di servizio ci dice : - adesso abbiamo da ciucciare HS 3459/23 detto…ehm … ehm…vulcaniano. procedura standard K.2080-
La procedura standard K.2080 prevede che siano in tre ad andare, quindi io non ci dovevo essere. Quando siamo arrivati, appena la parete si è aperta, quel figlio di buona grigia del numero 3, approfittando che in quel momento il capo era girato e non guardava, mi da uno spintone e sono caduto dentro la stanza di questo qui.
Allora mi sono subito nascosto, se il capo mi avesse visto… sapeste che scenate! mi sono detto “resto nascosto qui il tempo di prendere questo scemo e risalgo subito senza farmi vedere”.
Allora il numero uno prende lo scemo per un braccio, il numero due per l’atro, e il numero tre lo tira dalle gambe giù dal letto. Ad un tratto il numero 1 dice : ”fermi tutti, cosa si è messo in testa lo scemo?” naturalmente non lo dice a parole ma telepaticamente, ma lo dice tanto forte che lo sente il capo, il quale si gira e vede sto tizio con una cazzarola in testa.
La procedura standard k2080 prevede solo il prelevamento della merce con pigiama ad esclusione di anelli e dentiere. Per qualsiasi altro accessorio non previsto sul prontuario del perfetto prelevatore, occorre sospendere la manovra e attendere istruzioni .
Così tutti e tre numeri si girano e aspettano che Il capo dica il da farsi. I capi, si sa, sono sempre incazzati, comincia ad urlare come un diavolo, butta in aria tutti i fogli, e sempre da dietro il buco della parete urla: “ Non siete capaci a nulla, dopo 16000 mila anni ancora non avete imparato nulla, Numero 1, non vedi che c’è una targhetta di lato, cos’è che c’è scritto , voglio dei dati certi”.
Numero uno legge: “ Cuffia anti abduction 28 strati velostat peso 48 kg made in Canada”.
Allora il capo fa’: “Eccolo là, un altro cretino con la cuffietta…aspettate un attimo che vedo…” comincia a scartabellare tutti fogli. “ Trovato…ehm…velostat…ehm comma 730 paragrafo 38 del manuale –emergenze e intoppi-… ve lo leggo…-Tirare con forza ai lati delle orecchie previa slacciatura di eventuale cinghietta-“ e poi ricomincia ad urlare “forza sbrighiamoci che già siamo in ritardo e non abbiamo tutto questo missing time”
Numero uno comincia a tirare secondo istruzioni, ma un po’ perche è senza unghia che ha il vizio di mangiarsele, un po’ perché cominciava a sudare viscido, basta non ci riesce. Arriva numero due dall’altro lato, che siccome ha il complesso di arrivare sempre secondo, gli viene la bella idea di cominciare a manganellare lo scemo. E giù botte…e ancora botte… alla fine questo tizio ne ha prese tante che la testa gli è gonfiata ed anche volendo la cazzarola non si poteva più togliere.
Ad un tratto numero tre dice: “fermi! Fermi! Oggetto metallico individuato sotto mento paziente HS 3459/23” numero tre parla sempre in modo formale perche lui si sente uno perfetto.
“Numero uno, fammi un rapporto visivo del nuovo oggetto intoppo” dice il capo, e numero uno legge: “ Ehm…c’è scritto…-lucchetto yale-“
A questo punto il capo comincia a imprecare, ma non riesco a tradurvelo perché non avete gli archetipi giusti, comunque più o meno era questo : “&%$££%%/&&”/)==(%%”£!”%///)%/=$§§”. Ve l’ho detto che sono intraducibili.
Le urla del capo nel frattempo hanno svegliato il coccodrillo che arriva di corsa davanti al buco e fa: “-------------------“ ma non c’è nessuno che lo sa’! però è incazzato anch’egli, così il capo si gira e dice: Numero 1 2 e 3, missione annullata, andiamocene che ancora abbiamo due inseminazioni, quattro amplessi, 5 ciucciate e di tutti fare le copie, ci torniamo un altro giorno da sto’ cretino”.La porta si chiude ed io sono rimasto chiuso qua dentro.
Ho passato tutta la notte sotto il letto con quello li sopra che ronfava, sono tutto pieno di pelucchi appiccicati perché si vede che per voi umani pulire sotto i letti è facoltativo. Comunque ne ho approfittato per imparare bene la vostra lingua e tradurla con i corrispettivi miei archetipi.
Adesso, visto che lo scemo e uscito da casa, sto scrivendo utilizzando le mie facoltà mentali su questo che voi chiamate computer.
Per favore aiutatemi, se qualcuno di voi vede il mio capo e so’ che c’è gente tra voi che lo vede, di dirgli che si sono scordati di me presso il lotto n° HS 3459/23.
Come, non sapete chi è il mio capo… è quello alto…biondo… con gli occhi gialli … tutto vestito d’ azzurro… Devo chiudere, sento che sta tornando il pirla… mi vado a nascondere di nuovo sotto il letto.

WWW. Fischi and fiasc. Can.

Spett. ditta casco antiabduction


LA PRESENTE PER COMUNICARVI CHE QUESTA NOTTE SONO VENUTI PER PRENDERMI, MA GRAZIE AL VOSTRO CASCO HANNO RINUNCIATO.
DEVONO ESSERSI MOLTO ARRABBIATI PERCHE’ MI HANNO RIEMPITO DI BOTTE, MA SE E’ QUESTO LO SCOTTO DA PAGARE LO FACCIO VOLENTIERI.
AVETE IN PROGRAMMA LA PRODUZIONE DI UN SARCOFAGO IN VELOSTAT 80 STRATI CON ARIA CONDIZIONATA E TV AL PLASMA?
CON GRATITUDINE
IL VULCANIANO

Se ne è andato di là, vi prego AIUTOOOOO, non posso stare ancora vicino a costui, ma avete visto cosa ha scritto? È proprio cretino, comunque non mi preoccupo di essere scovato, da quanto ho visto, stare sotto il letto mi sembra un posto sicuro, ho capito che li sotto non ci guarda mai.
E diteglielo di togliersi quella cazzarola dalla testa che tanto non serve per come la pensa lui, ci fa solo perdere tempo… e “di tempo non c’è ne più”.
Numero quattro AIUTOOOOOOOOOOOOO

=============================================
Fai quello che devi, accada quello che può. (Ernesto Rossi)