00 07/02/2010 22:14
Per il 3d vero e propio, bisogna scaricare oggetti in 3d, come penso saprai, hanno varie estensioni proprietarie, cioè sono oggetti creati con un certo programma 3d, per esempio: *.cob: creato con Vue d'Esprit, *.obj: Creato con Maya, *.mtl: creato con Mertasequoia, *.3ds: creato con 3D Studio e così via.
Puoi comunque importare un immagine in un programma 3d, per farne un quadro, o ritagliandolo, con un opportuna maschera per inserirlo come un oggetto (in realtà è piatto, ma può dare l'idea di un oggetto), con questo sistema ho creato ali di farfalle e petali sottili.
C'è però un'altra possibilità in Bryce quella di trasformare un immagine in oggetto, di solito, montagne, monete, comunque basso rilievi.
Si trasforma l'immagine o il disegno in bianco e nero (scala di grigi)
Le parti chiare saranno in rilievo le grige scenderanno di elevazione, le nere saranno piatte, nel piccolo laboratorio dei materiali in Bryce, puoi aumentare e diminuire l'effetto, è il 'Bump'.
ti posto un esempio, aspetta!
[Modificato da JABANS 07/02/2010 22:32]
_______________________________________________

“Noi non siamo degli esseri umani che hanno un'esperienza spirituale, ma degli esseri spirituali che hanno un'esperienza umana.”

Teilhard de Chardin