Tra Sogno e Realta'

Visita il forum Libri e dintorni

Image and video hosting by TinyPic

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Apertura crop circles

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2007 23:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 31
Sesso: Femminile
03/01/2007 21:02

Prova inserimento:

LA LINGUA MADRE

Ultime due elaborazione create da me con la sovrapposizione di un crop circle, al disegno di Giordano Bruno. Le linee tratteggiate ed i colori sono stati aggiunti per mettere in evidenza altri particolari.
(occasionalmente l'immagine impiega diversi secondi a caricarsi, se dovesse verificarsi questo ritardo, cliccate su questo indirizzo:
img149.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img149/4017/1166026308...



Go to ImageShack® to Create your own Slideshow

Nel caso che l'elaborazione sopra non si apre (occasionalmente succede) qui ci sono le immagini da poter osservare:
Giordano Bruno

img398.imageshack.us/img398/1931/crop5giordanonadiax1rg0.jpg

Giordano Bruno

img175.imageshack.us/img175/7448/crop5giordanonadiax2xq1.jpg

Crop Circles

img398.imageshack.us/img398/4844/zzcropquntaessenzacd7.jpg

Crop Circle(questo sotto non mi sembra perfetto; c'e' qualcosa che non va'..forse non e' un originale...)

img175.imageshack.us/img175/7106/crop5giordanobruno2em7.jpg


img149.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img149/4017/1166026308...

Immagine finale completata con i rimanenti puntini/codici

-----------------------------
Versione in rosso


Riassunti + aggiunte personalizzate


Elaborazioni interne di alcune griglie e piccole aggiunte


Innagine che utilizza i dati del secondo crop cirlce:

img520.imageshack.us/img520/528/zcrop3of2.jpg

======================================
Apertura Crop Circles con l'aiuto delle geometrie di G. Bruno



Go to ImageShack® to Create your own Slideshow

img187.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img187/539/1166133332...


[Modificato da nadiacinque 06/02/2007 21.43]

SEME DIVINO
Esplosione d'amore dell'Uno nello spazio. Le Sue ceneri si espandono nell'universo,
tornando a Lui feconde del vissuto. Polvere che contiene il Seme Divino della vita, che si adatta agli infiniti contesti e si ciba di se stessa per tenersi in vita. Seme Divino, ti scorgo nelle Tue infinite metamorfosi e manifestazioni, Tu sei me ed io sono Te. Debbo solo riconoscerTi, debbo solo riconoscermi.
OFFLINE
Post: 31
Sesso: Femminile
03/01/2007 21:33

Scusate qualche possibile errore di battitura o qualche concetto magari non chiaro, che infatti ho dovuto ritoccare di nuovo. Questi lavori sono solo per creare delle riflessioni e stimoli per ulteriori ricerche.
======================================
Ruota del tempo e labirinti dell'anima:
(A vote l'immagine potrebbe impiegare qualche secondo per cricarsi)


Go to ImageShack® to Create your own Slideshow

Simbolo iniziale degli Indo-Americani in cui leggo il 12+12, simile al concetto 12+12 del sole nero che lo sussegue e richiama alla mente l'essenza della ruota del tempo egiziana (cerchio con 24 raggi non presente ma di facile deduzione). L'immagine finale e' un ibrido dei 3 concetti, ma puo' essere visualizzata colorando diversamente le varie sezioni, e questo e' solo un esempio di compilazione; notiamo cosi' che i punti strategici possono essere messi in evidenza con stili differenti.

================================================
Labirinti



Go to ImageShack® to Create your own Slideshow

Labirinto Indo-Americano che mostra alcune divisioni del cerchio che richiamano le geometrie del 12+12 (ho utilizzato le 2 Stelle di Dadive per far notare il percorso) piu' varie aggiunte personalizzate.(Se colleghiamo le punte delle 2 stelle con il centro avremo un cerchio a 12 raggi; se poi colleghiamo anche le fasi intermedie avremo il 24) Lo stesso labirinto sviluppato su basi quadrate con decorazioni aggiuntive.
================================================
Dream catcher 24 & anno platonico


Go to ImageShack® to Create your own Slideshow
Disegno che riporta un "tipo particolare" di dream catcher che presenta i 24 nodi nel cerchio centrale. Geometria molto simile che richiama calendari astronomici con 24 tasselli esterni, (12 e 6 andando verso il centro ed a volte il centro o 6 e' rappresentato con la stella di Davide che infatti ha 6 punte). Ho elaborato le essenze percepite del 24 accorpando diverse informazioni, notando che ci sono molte similarita' con i concetti e le divisioni dell'anno platonico...coincidenze???? Il lavoro primario degli antichi sacerdoti era proprio quello di scrutare e studiare i cieli, allora non dovrebbe sorprenderci piu' di tanto se vari simboli sembrano alludere o contenere questo genere di informazioni un tempo comuni sul nostro pianeta.
=========================================
D I S E G N I:






------------------------------------
Non a caso i grandi cicli sono presenti anche nei piccoli cicli, e se giochiamo con le coordinate dell'orologio e le visualizziamo, li notiamo anche sotto i nostri occhi! Questa elaborazione presenta solo le 12 ore, ma ci sono anche quelle della notte, e cosi' sono 24 in tutto. E come l'anno platonico, il nostro anno e' diviso in 4 parti di 3 mesi l'una, ed i nostri mesi sono 12...i grandi cicli che si ripetono nei piccoli cicli...Che grande lavorone che hanno fatto i nostri fratelli per noi! Ora dobbiamo capirlo ed apprezzarlo!


PS: ho notato che diversi crop circles presentano varie allusioni a questi concetti, o le tre scale del 12 a scatola cinese...semplici coincidenze???

============================
Io ho scoperto per caso le loro geometrie, che ho riconosciuto subito essere molto familiari, e sembravano fin troppo simili a quelle dei Templari e sentivo che suonavano dentro di me la stessa identica musica...lo percepivo come il titolo di un film che conosciamo ma che non ci viene in mente...quella certezza assoluta di sapere ma di non ricordare...infatti quello che provavo nel profondo, era esatto, e le coincidenze ormai sono troppe per chiamarle tali..Infatti non mi sono meravigliata quando ho scoperto che anche gli indo-americani hanno il SATOR, ma si chiama MICUC, che mostra le stesse identiche caratteristiche, solo che utilizza lettere diverse..e troppe altre simbologie sono parallele, specialmente quella elaborata del 12+12 simile al sole nero che presenta le stesse identiche coordinate nelle stesse posizoni ed anche le numerazioni che ho trovato per caso su alcuni testi sacri indiani; per esempio, un disegno su sabbia, crea i codici per sviluppare elaborazioni dell'omphalos. 16 coppie o elementi doppi , ( o 4 omphalos) e sicuramente i riferimenti sono anche le 4 spirali o la scacchiera 4X4, la svastica che infatti sono simbologie presenti nella loro cultura, cosi' come le leggende sacre della creazione che menzionano la divisione degli spiriti o entita' fino a 16 elementi, e questa divisione sembra visualizzare lo schema primario dopo il quale verranno applicate le successive divisioni... C'e una sorta di antica conoscenza codificata in simboli, leggende sacre, cerimonie etc.., e questa dei nativi non e' ancora molto contaminata. Non ho sentito molto stupore quando ho trovato il testo di una leggenda antica "the seventh fire" (a questo indirizzo)
www.the7thfire.com/7thfire.htm
"alcuni" contenuti e concetti simili ad una frazione del materiale presente sulle tavole smeraldine di Thoth perche' dentro di me gia' lo sentivo che c'erano dei fortissimi legami e che tutto derivava da una sorgente comune e dovero solo provare a me stessa che le mie 'percezioni" erano infatti esatte. Penso che questo testo sia "anche" una sorta di "madre di tutte le profezie', forse la piu' genuina e sensata che sia arrivata fino a noi.
Le cose principali che mi hanno colpito nella leggenda che sembrano essere parallele alle tavole sono: il contesto dei Grandi 7, il conoscere in precedenza che l'antico sapere sarebbe andato perso nelle ere buie, confondendosi con altri contesti errati, ma che esso sarebbe stato lasciato tutto intorno a noi come tracce da seguire per poter ritornare alle fonti primarie etc... ma nella profezia ci sono anche altri particolari fin troppo interessanti.
===============================
Documentazioni per eventuali ricerche:
www.premashanti.org/lakota/#
La visione del mondo e la spiritualita' Lakota.
Sia la visione del mondo, sia la profonda spiritualitadei Lakota, e' riassumibile in una sola frase: Mitakuye Oyasin, Tutto e' mio parente. Queste due parole, nella lingua Lakota, insegnano l'origine unica di esseri e cose, la loro interconnessione e l'interdipendenza, su tutti i livelli della Creazione, sul piano spirituale come su quello materiale, Mondo Manifesto e Mondo Non Manifesto. Tutto proviene da Wakan Tanka, il Grande Spirito: il Macrocosmo e il Microcosmo, Luce e Tenebra, Maschile e Femminile.
Le dualita'e le dicotomie sono alla base della vita, sotto ogni forma. Tutti i livelli della Creazione si formarono nei quattro periodi successivi. Durante il primo periodo, Wakan Tanka emano'quattro Spiriti Superiori. Nel secondo, questi quattro crearono a loro volta i quattro Spiriti Associati. Nel terzo, questi crearono i quattro Spiriti Inferiori. Tutte queste Entita' Spirituali, insieme, sono chiamati i Sedici Grandi Misteri che presiedono alla Creazione d'altri otto Spiriti Soprannaturali.

========================================
Questa particolare storia, ci suggerisce un quadrato diviso in 4 parti, poi una grande x che lo divide successivamente in 8 parti, (le 8 parti o spiriti, possono essere sicuramente gli elementi del primo ommphaos presente anche in tante culture e rappresentato in maniera diversa, e l'ultima divisione divide di nuovo le unita' in 16 triangoli uguali, formando un simbolo che ormai mi e' fin troppo familiare e lo inseriro' per una valutazione ed e' probabile che questa sia una delle rappresentazioni grafiche di questo concetto:


In quanti modi potrebbe essere rappresentato l'omphalos? Non a caso e' chiamato "ombelico del mondo", e se contiamo i triangoli sono 8; strana coincidenza che nella antiche rappresentazioni della triplice cinta,( che sarebbe anche rappresentata dal gioco del filetto) il cuore veniva spesso lasciato vuoto, od a volte era inserita una croce, od un 8. Se ci pensiamo bene, l'abbreviazione di esso puo' essere una croce, oppure l'otto che sicuramente allude alle 8 parti, e se si prosegue la geometria del filetto e le linee si continuano passando per il centro, lo vedremo comparire...Interessanti coincidenze???? E penso che puo' essere rappresentato anche con le svastiche nelle diverse direzioni, per alludere alle due forze duali e contrapposte presenti nell'omphalos.

Fileletto o triplice cinta


Omphalos



=====================================
Su questo disegno su sabbia, l'informazione "principale" consiste nelle 4 coppie nell'omphalos, che si nota osservando il quadrato diviso in 4 e la piccola X centrale che da' ad intendere le "divisioni" delle coppie; le coppie hanno 4 fili, e moltiplicando questa essenza per 4, avremo il grafico che ho inserito sotto l'immagine del disegno con sabbia nel quale ho trasformato le coppie nei relativi simboli posizionali bicolore; unendo tutti i relativi simboli in un quadrato unico, avremo i 16 coppie o elementi base o quadrati con positivo-negativo; queste informazioni sono rappresentate sicuramente anche sotto altre forme ed e' probabile che le allusioni siano le 4 spirali o scacchiera 4x4, svastiche etc..ed e' da notare che i 4 omphalos, hanno le griglie delle geometrie templari....coincidenze???? Il grafico si puo' anche sviluppare sulla scala grande avendo cosi' le coordinate della scacchiera, invece di raggruppare i 16 elementi duali rivelati in un contesto unico su una tavola 4X4, completeremo le caselle vuote con la stessa logica rivelando cosi' lo schema della scacchiera 8 quadratini o coppie X 8.







La chiave di lettura e' l'omphalos grande, e tenere sempre in mente lo schema principale con i simboli posizionali ed il loro valore uomo-donna, bianco-nero, positivo-negativo che sono la stessa essenza e praticamente la prima immagine che se ne ricava unendo i dati in un contesto unico, e' questa che pero' puo' essere continuata al livello successivo; ma questa e' solo una delle possibili chiavi interpretative e bisognerebbe conoscere le varie leggende, riti e pratiche per avere informazioni aggiuntive piu' dettagliate da accorpare:

-------------------------------------------------
Osservate bene questo simbolo che segue, e confrontate le grafiche con quello completo sopra mostrato:

Simbolo presente nelle religioni baltiche (si nota un riassunto delle 4 spirali + quella centrale con 4 braccia)

Tunder Cross of Perkons


----------------------
Riflessioni: osservate questo simbolo sotto che appartiene ad un'altra cultura (druidi) e sembra essere una sorta di "riassuno" di quello completo (prima della Tunder Cross of Perkons)


------------
PS: per gli indo-americani, il cerchio ed il quadrato, rappresentavano la stessa cosa, ed allora questi contesti ed informazioni sicuramnte si possono elaborare e rappresentare anche con cerchi, cosa che mi fa' venire in mente il cerchio con la croce dentro, che infatti e' uno dei loro simboli, forse riferito alle 4 separazioni principali.
====================================
Continuando il discorso per chi vorrebbe utilizzarlo come spunto per ulteriori ricerche.
Possiamo notare che nella leggenda "the Seventh Fire, si parla di una super razza che aveva sviluppato poteri particolari od extrasensoriali ed in grado cosi' di "connettersi" cosi' con il creato e traendone le varie informazioni per interagire in armonia con esso. Coincidenza, anche sulle tavole smeraldine, si parla di super razze, di uomini con poteri insoliti ed extrasensoriali, e si nota che infatti non solo si conoscevano queste diverse sfere del creato a cui la mente umana puo' accedere, ma addirittura si erano sviluppate tecniche per stimolare ed attivare queste percezioni dei vari mondi sottili con pratiche particolari, come quella molto diffusa del lungo digiuno di 3 giorni, e contesti che interferiscono sulle percezini sensoriali alterandole, ed anche con immaginazione gidata etc.. (infatti anche nella nostra IPNOSI si usa il potere della parola per accedere all'inconscio) si conoscevano le facolta' della mente di viaggiare nello spazio-tempo, di percepire le atre dimensioni ed interagire con esse, si conosceva la facolta' di alcuni individui di ricordare vite precedenti etc..insomma, si conosceva la mente umana molto meglio di ora! Se ci facciamo bene caso, alcune discipline antiche del mondo, altro non fanno, con varie tecniche o coloriti, che stimolare o riattivare queste connessioni con il creato o con Dio come lo vogliamo chiamare! Sulle tavole di Thoth ho riconosciuto subito i viaggi astrali e le tecniche che lui aveva sviuppato per indurli!
Thoth suggerisce: fate di queste conoscenze una religione in modo che la loro essenza possa passare attraverso le ere! Quale metodo migliore creare dei contenitori di "essenze" facilmente assimilabili dalla mente umana e farli diventare parti integranti della vita girnaliera con riti, simboli, danze, leggende etc.! Semplicemente fantastico!

PS: Il quadrato magico di MICUC e' presente nella leggenda orale:"the shepherd and the daugher of the sun".
www.sacred-texts.com/nam/inca/inca00.htm

[Modificato da nadiacinque 09/01/2007 12.51]

SEME DIVINO
Esplosione d'amore dell'Uno nello spazio. Le Sue ceneri si espandono nell'universo,
tornando a Lui feconde del vissuto. Polvere che contiene il Seme Divino della vita, che si adatta agli infiniti contesti e si ciba di se stessa per tenersi in vita. Seme Divino, ti scorgo nelle Tue infinite metamorfosi e manifestazioni, Tu sei me ed io sono Te. Debbo solo riconoscerTi, debbo solo riconoscermi.
OFFLINE
Post: 31
Sesso: Femminile
04/01/2007 00:33

Piccola introduzione:
Dei miei amici mi hanno scritto giorni fa' dicendomi che sono stati alla presentazione del libro sul Sator di Maria Grazia Lopardi, e si sono meravigliati quando hanno visto che alcune delle sue grafiche erano identiche ai miei disegni che avevo sviuppato nelle mie ricerche utilizzando queste "percezioni extrasensoriali" per afferrare i dati dei quadrati magici 5x5 e renderli visibili, (ma ho lavorato anche con molti altri simboli scoprendo a volte, cose icredibili...) Non sono una ricercatrice, persona colta, o esperta di nulla, ma ho solo il desiderio di comprendere perche' alcuni esseri umani possiedono diverse facolta' percettive oltre i 5 sensi, e quello che e' uscito fuori da questa ricerca (che e' iniziata col documentarmi sulle cause dei viaggi fuori del corpo, paralisi notturne ed eventi paranormali che si manifestavano nella mia vita), mi ha davvero meravigliata, e la mia strada ha preso questa strana direzione che nessuno sembra comprendere e non so' dove mi portera'...

===================
Gliglie SATOR
Prima vengono evidenziate tutte le parole in tutte le direzioni, e poi con la mossa dell'alfiere si collegano le lettere uguali; Il disegno base dell'omphalos, puo' continuare su scale sempre piu' piccole dando origine a diverse griglie:


Rotas Opera Tenet (Ruota l'Opera della Croce = croce + croce ruotante )
Ho ritrovato molte immagini sacre con un quadrato + un quadrate ruotante (anche entro un cerchio) in varie versioni..coincidenze???



La prima figura sopra di questa composizione di immagini a confronto e' identica ad una grafica del pavimento del Vaticano, ho solo colorato le parti.

Giochi di Marte (quadrato magico 5x5)
Cerchia esterna delle numerazioni del Quadrato Magico di Marte riportate su basi rotonde e messa a confronto con la cherchia esterna del sator riportata anche essa su basi circolari.

(ps: questo e' solo un piccolissimo riassunto della ricerca che ho fatto sul SATOR che si puo' consultare nel mio forum non aperto a discussioni, ma accessibile solo per potersi documentare e per prendere spunti)

Immagine che rappresenta le tre scale delle sequenze di Saturno, quelle primarie che formano l'omphalos quando la costante magica viene evidenziata, e quelle meno evidenti; Il simbolo completo compare solo su delle illustrazioni di Giordano Bruno che lo riportano con delle parti aggiuntive.


Tavola di sviluppo del simbolo della griglia (le quattro immagini della prima riga sono una sorta di titolo.




Elaborazione che utilizza le sequenze complete della griglia di Saturno. Con questa immagine e' possibile creare un'infinita' di immagini a specchio, sopra=sotto, destra=sinistra, oppure una sorta di frattali simili ai disegni maya...


Elaborazione in scala piu' piccola


Esempi di disegni che si possono elaborare con la griglia:




==========================================
LA PORTA DEL SOLE

Esempi per mostrare come nascono i vari grafici presentati, utilizzando diversi criteri. Qui ne riporto due.

Questa creazione utilizza i dati della Tavola Magica del Sole e li trasferisce su basi circolari mantenendo lo stesso ordine. Basta sostituire i numeri ai puntini, iniziando dalla posizione 12 di ogni cerchia ed andando verso destra. Iniziare con il numero 1; seconda cerchia numero 8; terza cerchia numero 15. Si notera' che gli apici esterni delle braccia della croce daranno il totale 37, cosi' anche quelli interni, e lo stesso per gli apici verticali. Per i cerchi grandi si dovranno leggere di nuovo i numeri toccati interni, e poi quelli esterni; il totale di tutti sara' sempre il 37. Non a caso e' chiamata La Tavola Magica del Sole, solo che ho elaborato lo schema su basi circolari per rivelare il movimento e la magica danza dei numeri.


Testo relativo all'immagine sotto riportata.

Esempio per notare come nascono le varie griglie e schemi per le composizioni, utilizzando ancora i dati del quadrato magico del sole con uno schema che chiameremo:
(666: le vie del 37 e le Matrici del Sole)
L'immagine rappresenta il quadrato magico del sole 6x6 ed i numeri sono stati sostituiti da puntini. Le grafiche evidenziano le vie (percorso) del 37, e cioe' i due numeri che addizionati danno 37. Si inizia con le diagonali a X leggendo i numeri realtivi agli apici esterni della prima linea e si cancellano, poi si prosegue con quelli piu' interni fino a giungere al centro. Si fa' lo stesso con l'altra diagonale opposta sempre cancellando di volta in volta le coppie di numeri che addizionati danno 37. Poi si passa alle 2 linee verticali lunghe e uno alla volta si leggono i totali degli apici (37) e si cancellano. Poi alle linee orizzontali ed infine alle lineette piu' corte fino a raggiungere quelle piu' piccole, e cosi' tutte le caselle saranno cancellate e la grliglia rappresenta il percorso da seguire per questa operazione di "azzeramento" che si deve eseguire sulla tavola "numerica" del sole.
Sotto invece abbiamo le matrici della tavola magica del sole da me individuate; i puntini sostituiscono i rimanenti numeri; gli schemi colorati vengono riportati tutti insieme nelle elaborazioni senza numeri, e se si mettono insieme solo i numeri delle palline colorate nelle loro attuali posizioni in un quadrato vuoto 6x6, avremo le numerazioni del QUADRATO MAGICO DEL SOLE. Le utlime due grafiche, mostrano i vari tipi di collegamenti delle matrici,e l'ultima grafica e' molto simile al simbolo del sole, solo che nel simbolo del sole, gli schemi sono piu' arrotondati e toccano comunque tutti e 36 i punti strategici evidenziati in maniera molto simile.



=================================
FANTERIA DI MERCURIO

Fanteria di Mercurio

La Scacchiera (Fanteria di Mercurio)


Go to ImageShack® to Create your own Slideshow

Se non appare l'immagnine, cliccare sull'indirizzo sotto ed aspettare qualche secondo
img295.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img295/7519/1165521017...

Il quadrato magico di Mercurio, (mostrata nell'elaborazione sopra) rivela molti collegamenti con il gioco degli scacchi e con concetti dell'I Ching in cui compare una tavola 8x8 con 64 simboli. Non a caso il simbolo Lo Shu e' identico per valori e posizioni al quadrato magico di Saturno, e questo da' ad intendere che le informazioni fanno riferimento ad uno stesso contesto comune o sorgente primaria. Ho individuato le varie mosse del cavallo sulla tavola numerica di Mercurio, le cui controparti hanno lo stesso risultato, e la chiave-simbolo-posizionale, e' la stessa per le altre numerazioni quando si sposta sulla scacchiera, rivelando cosi' i totali paralleli. Le due mosse parallele, se avvicinate, formano tutte dei rettangoli. Ho elaborato le tavole con le varie chiavi-posizionali, e fino ad ora sono 64, ho contato solo quelle che creano dei rettangoli ed uno schema perfetto ed omogeneo. La prima immagine mostra sia la scacchiera grande che quelle piccole con le relative mosse individuali e poi riportate tutte insieme su quella grande; nelle altre elaborazioni, le caselle non sono piu' presenti, ma solo i movimenti e le posizioni con i quali vegnono creati i grafici che rappresentano le varie informazioni dei due gruppi di 32 mosse messe in evidenza, e poi inserite alla fine in un contesto unico per notare cosa appare. Il secondo gruppo delle 32 mosse, si sviluppa sui cavalli della seconda linea contro i cavalli della seconda linea opposta invertendo le mosse e creando cosi' un grafico che capovolge le immagini.

SPIEGAZIONI DELLE MOSSE:

Utilizzo delle Chiavi di Mercurio (rispettare la posizione ed il verso indicati nell'esperimento; questo e' un esempio per applicare le chiavi sulla tavola numerica di Mercurio; leggere i totali di un cavallo in alto ed il totale di quello in contrapposizione in basso e spostarsi sulla scacchiera utilizzando la stessa chiave per i valori successivi). Passare poi alle chiavi di un'altra tavola.

La Chiave che si sposta verso destra deve essere completata seguendo la logica suggerita:


img96.imageshack.us/img96/9484/zchiavemercurioyg3.jpg

Tavola Magica di Mercurio


img297.imageshack.us/img297/3945/zquadratomagicomercuri...
=============================================
ALTRO ESPERIMENTO GRAFICO CON LA STESSA TAVOLA MAGICA DI MERCURIO.

GIOCANDO CON LE MATRICI DI MERCURIO:


Sul disegno grande sono state copiate le matrici di Mercurio, ricavate con la stessa logica delle matrici del sole; (vedi sopra)

I colori uguali sono stati collegati, e si e' presentato uno schema troppo simile al simbolo di Mercurio, basta trasformare i 4 quadrati in 4 cerchi, e vediamo che sono la stessa cosa. Il simbolo del pianeta di Mercurio, tocca tutti e 64 i punti, come quello elaborato da me. Poi sotto, ci sono delle elaborazioni del 65 che vanno eseguite in questa maniera: prendete una penna e poggiatela trasversalmente sul quadrato magico di Mercurio in modo da toccare i due angoli trasversali. Addizionate i due valori che si trovano negli angoli della prima cerchia o apici come li vogliamo chiamare..., (disegno sotto con raggi)e cancellateli; poi muovete la penna ruotandola un valore alla volta in modo che toccate sia il secondo valore che il penultimo ed addizionate di nuovo i valori come indicato nell'immagine proseguendo e cancellare i totali 65. Il risultato della lettura di questa "rotazione" sara' sempre 65; anche quando proseguirete nelle cerchie piu' interne, fino a che si neutralizzera' tutto arrivando al centro.

Queste elaborazioni-disegni, sono una sorta di esperimento, ed i dati che ricavo, li utilizzo per creare le varie immagini che poi elaboro e presento nei vari formati chiamandole "disegni dell'anima" perche' e' l'anima a percepire queste informazioni ed a guidarmi in questa ricerca. I criteri per ricavare le immagini sono diversi e non solo quelli presentati qui, ma seguono sempre fili logici grafico-numerici dettati da svariati antichi testi sacri od immagini sacre che fanno da guida e che sembrano spesso mostrare riassunti di concetti da individuare, espandere o mettere insieme ad altri che riportano gli stessi dati elaborati in maniere diverse. Sembra quasi essere una sorta di Linguaggio-Madre inserito anche nei testi antichi con svariati formati e coloriti che utilizzano anche forme numerico-geometriche per le loro espressioni, (quelle che io riesco ad individuare) ma che sembrano alludere alla stessa sorgente di informazini presentate con tecniche diverse e con concetti piu' o meno elaborati. Ma queste sono delle mie percezioni, e debbo constatare se quello che percepisco dentro e' infatti valido o meno.









[Modificato da nadiacinque 12/01/2007 4.46]

SEME DIVINO
Esplosione d'amore dell'Uno nello spazio. Le Sue ceneri si espandono nell'universo,
tornando a Lui feconde del vissuto. Polvere che contiene il Seme Divino della vita, che si adatta agli infiniti contesti e si ciba di se stessa per tenersi in vita. Seme Divino, ti scorgo nelle Tue infinite metamorfosi e manifestazioni, Tu sei me ed io sono Te. Debbo solo riconoscerTi, debbo solo riconoscermi.
OFFLINE
Post: 31
Sesso: Femminile
04/01/2007 01:23

Stelle
Ispirazione presa dalle coordinate della rosa dei venti, a cui ci si riferisce anche come stella del mattino, la vergine, porta del cielo, Ishtar etc......le palline mostrano le sequenze numeriche 4-8-16-32. Nel cuore e' stato elaborato un quadrato 3x3 come decorazione, ma poi ho notato con meraviglia con una ricerca su internet, che il numero sacro della dea Ishtar era il 15, che e' anche la costante magica del quadrato magico di Saturno 3x3 che spontaneamente ho disegnato nel centro...l'animale sacro di Ishtar era il leone..




Iside Nera - la porta del cielo - Ishtar
Ispirazione presa dalla rosa dei venti di Capalbio che presenta le coordinate 36-24-12-6-4; ho aggiunto nel cuore un triangolo perche' mi sebrava ci fossero similarita' con le sequenze presenti nel calendario astronomico (24-12-6 che io chiamo le sequenze della stella di Davide e meta' di essa, e' infatti un triangolo). La rappresentazione delle sequenze e' stato elaborato in modo personalizzato. Ma ho notato che queste informazioni sono visualizzate anche in altri modi, per esempio come un arco blu chiamato Ishtar Gate (Babylon, Iraq) che rappresenta le coordinate utilizzando gli animali disegnati sulle varie facciate dell'arco in modo da dividere le diverse sequenze ed infatti (basta contare) esse sono identiche alla rosa dei venti di Capalbio. Un modo diverso per espriemere le stesse identiche informazioni. C'e' anche un altro tipo di Ishtar Gate con numerologie differenti, (colonne di 5 animali) che pero' non so' a cosa si riferiscono e bisognerebbe studiare le varie documentazioni.





Mandala











labirinti



Labirinto indiano sviluppato su base quadrata con aggiunta di particolari


Pensieri Divini










Apertura crop circle





Effetti speciali
-------------------------------------------------
Sequenze di Giove raggruppate 4 per volta e ripetute 4 volte


Sequenze di Marte raggruppate 5 per volta e ripetute 4 volte a specchio + effetti speciali di distorsione immagne.


Stesse sequenze di Marte ripetute 4 volte


Tavola magica 10x10 da me elaborata con varie sequenze (1-2-3 etc..2-4-6 etc..1-3-5 etc...numeri uguali che si toccano) superiori a 3 valori messe in risalto con rette. Immagine ripetuta a specchio 4 volte + piccola distorsione immagine


Messa in evidenza di sequenze della tavola magica 11X11 da me elaborata, + distorsione immagine



Sequenze luna + distorsione (esempio di elaborazione immagini)
Numerazioni della tavola magica della luna riportate ai minimi termini col principio della numerologia; numeri uguali che si toccano messi in evidenza con rette che li collegano; sequenze numeriche consecutive (1-2-3 etc...) collegate tra loro con rette che si presentano nella direzione opposta. L'immagine finale e' stata modificata con l'effetto sfera.


Schema delle 7 tavole magiche inserite una nell'altra a scatola cinese + effetti speciali


Stesso schema delle 7 tavole con effetti speciali


EFFETTI SPECIALI VARI:





Immagine regolare




Apertura completa crop circle

Fantasmi antichi

Il bacio infinito


Apertura parziale di un crop circle + aggiunte personalizzate



Stessa immagine con diverse messe in evidenza:
Apertura parziale di un crop circle con stella che utilizza alcune posizioni dei 24 nodi


[Modificato da nadiacinque 14/01/2007 22.16]

SEME DIVINO
Esplosione d'amore dell'Uno nello spazio. Le Sue ceneri si espandono nell'universo,
tornando a Lui feconde del vissuto. Polvere che contiene il Seme Divino della vita, che si adatta agli infiniti contesti e si ciba di se stessa per tenersi in vita. Seme Divino, ti scorgo nelle Tue infinite metamorfosi e manifestazioni, Tu sei me ed io sono Te. Debbo solo riconoscerTi, debbo solo riconoscermi.
OFFLINE
Post: 31
Sesso: Femminile
13/01/2007 22:26

Apertura parziale di un crop circle + aggiunte personalizzate
Crop originale:


Apertura parziale del crop circle + aggiunta stella grande e colorazione di sezioni.




Stessa immagine con diverse messe in evidenza:
Apertura parziale di un crop circle con stella che utilizza alcune posizioni dei 24 nodi

[Modificato da nadiacinque 14/01/2007 22.18]

[Modificato da nadiacinque 16/01/2007 17.31]

SEME DIVINO
Esplosione d'amore dell'Uno nello spazio. Le Sue ceneri si espandono nell'universo,
tornando a Lui feconde del vissuto. Polvere che contiene il Seme Divino della vita, che si adatta agli infiniti contesti e si ciba di se stessa per tenersi in vita. Seme Divino, ti scorgo nelle Tue infinite metamorfosi e manifestazioni, Tu sei me ed io sono Te. Debbo solo riconoscerTi, debbo solo riconoscermi.
OFFLINE
Post: 31
Sesso: Femminile
16/01/2007 11:25

Re: Apertura parziale di un crop circle + aggiunte personalizzate
Anche in questo crop circles ci sono dei riferimenti al 6,12,24 sotto altre forme ed utilizzo queste essenze per sviluppare il mio disegno ispirato dalla stella a 9 punte di un crop circle contenente nel centro una spirale alterna 6+6.
La spirale potrebbe richiamare un movimento ciclico. Notiamo nel mio disegno, il centro rappresentato diversamente, ed ogni sezione della stella grande a 9 punte ha 8 divisioni, e se moltiplichiamo 8x9, avremo 72, un grado precessionale. Forse qualcosa che ha a che vedere con calendari? L'ultima elaborazione che ho inserito, non la conosco, ma sembra avere gli stessi dati: una stella a 9 punte con i vari pianeti, ed i 12 elementi dello zodiaco.

Crop Circle


Disegno Nadia

Stesso disegno


Immagine che non conosco che sembra riportare dati simili, con 9 posizioni e le 12 dello zodiaco..Qualcosa a che vedere di nuovo con i grandi cicli dei calendari?

SEME DIVINO
Esplosione d'amore dell'Uno nello spazio. Le Sue ceneri si espandono nell'universo,
tornando a Lui feconde del vissuto. Polvere che contiene il Seme Divino della vita, che si adatta agli infiniti contesti e si ciba di se stessa per tenersi in vita. Seme Divino, ti scorgo nelle Tue infinite metamorfosi e manifestazioni, Tu sei me ed io sono Te. Debbo solo riconoscerTi, debbo solo riconoscermi.
OFFLINE
Post: 31
Sesso: Femminile
05/02/2007 23:44

Altre informazioni:
Inserisco qui alcuni messaggi che contengono lavori che ho gia' fatto tempo fa' che erano inseriti in altre cartelle; sono presenti alcune spiegazioni per le compilazioni:
==================================================================================

Ieri, avevo deciso di prendere una bella tregua da tutte queste informazioni che si rivelano nella mia mente e che hanno anche a che vedere con i crop circles. Dato che fisicamente non mi sento in forma, ed in piu' sento anche questo strano fischio alla testa (che diverse persone sembrano avere,

e' menzionato anche nella cartella:
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=22838&idd=...

stavo cercando di rilassarmi sul divano per vedere un film con mio marito, ma questo fischio mi disturbava perche' a volte non mi faceva capire bene quello che udivo. Poi altre interferenze di un'immagine di un crop cirlce che avevo visto e che mi aveva rapita perche' mi ricordava cose che si erano gia' dischiuse in precedenza nella mia mente contemplando le tavole magiche dei 7 pianeti...

ecco l'immagine in questione:
video.google.com/videoplay?docid=-1394072807630568866&q=crop+circl...

Continuavo a vedere l'immagine di questa tabella piena di numeri e non riuscivo a concentrarmi sul film che stavo cercando di vedere...alla fine non ce l'ho fatta piu' e sono andata di sopra per cercare di capire che diamine voleva dire tutto questo. Ho ridisegnato la tabella come mostrata nel crop circle, ma ho omesso gli zeri davanti ai numeri singoli. Era uguale a quella che gia' avevo sviluppato e che mi era sevita per altre cose. Pero' i codici del crop parlavano di un 9, raffigurato con le palline intorno al cerchio che conteneva il quadrato 10x10 pieno di numeri; stavo cercando di riassumere i concetti: quadrato 10x10, cerchio e 9 elementi intorno. Ho seguito il mio impulso senza ragionare ed ho preso la tavola magica 10x10 che avevo sviluppato precedentemente seguendo la logica dettata dalle 7 tavole. Ho notato che iniziava con il numero 1, mentre invece il crop, iniziava con lo zero. Allora ho adattato la tavola con i valori suggeriti dal crop, creando una nuova tavola magica.

PRIMA IMMAGINE=valori del crop circle;
SECONDA IMMAGINE= stessi valori riorganizzati secondo il criterio delle 7 tavole magiche.



img334.imageshack.us/img334/6906/ja200011uk.jpg


Analizziamo la nuova tavola magica suggerita dal crop cirlce.
La costante magica di ogni riga o colonna e' sempre 495, che riportata ai numeri minimi seguendo il concetto della numerologia e' 9, perche' si addizionano tra di loro i numeri fino ad ottenere un singolo valore.

Nella prima tavola o matrice, se prendiamo una matita e la poggiamo distesa sul centro in maniera verticale e la facciamo ruotare di un valore alla volta leggendo i totali degli apici (della prima cerchia) riportati sempre ai minimi termini, avremo 4 e 5 il cui risultato sara' 9, se poi continuamo a farla ruotare leggeremo 6 e 93, che addizionati tra loro e riportati ai minimi termini e' 9 e continuando con la rotazione avremo numerazioni che daranno sempre 9, cosi' anche se si leggono le cerchie piu' interne, avremo sempre lo stesso risultato 9.

Ho imparato che la matrice dei quadrati magici pari, mantiene i valori delle due diagonali incrociate che collegano gli angoli, ed infatti lo possiamo notare sul primo disegno del crop, in cui ho evidenziato le diagonali, che ricompaiono nel quadrato magico riportato sotto, ma sono invertite (a specchio).

Prendiamola solo come un gioco, di cui ancora non riesco a comprenderne l'utilizzo od il significato.

E' da tenere presente che sono completamente imbranata in matematica, ed ho problemi persino con i concetti semplici, mi confondo con incredibile facilita' invertendo la posizione dei numeri o delle lettere, e questi tipi di elaborazini sono davvero stressanti perche' non permettono sbagli, ma solo assoluta perfezione, e se gli sbagli ci sono, non fanno parte dei concetti che si rivelano, ma della mia disattenzione nella trascrizione dei numeri. Comunque ho controllato la nuova tavola magica elaborata con i dati del crop circle e sembra essere perfetta. Ho utilizzato il disegno a mano, altrimenti se ricopio i numeri, e' molto probabile che mi sbaglio nella copiatura.

Speriamo che ora, dopo aver tolto dalla mia testa questa immagine insistente di questo particolare corp circle rivelandone alcuni dati, posso finalmente riposare le mie cervella che ne hanno tanto bisogno.
=========
PS:
(sicuramente questo crop circle e' stato realizzato da umani, ma hanno utilizzato dati di una tabella che gia' avevo elaborato per alcune mie ricerche e che mi riportava al mistero delle 99 cannelle presente anche a Collemaggio - L'Aquila)

Bisonga anche analizzare le interessanti qualita' della tabellina del 9, e se infatti addizioniamo i numeri tra di loro fino ad avere solo un numero, avremo:
9
18 (1+8=9)
27 (2+7=9)
36 (3+6=9)
etc..
e cosi' noteremo alcune caratteristiche interessanti di questo infinito 9.
================================================================
Ci sono delle piccole rettifiche riguardo le informazioni sul quadrato magico 10x10, dato che ero stanca e dopo aver elaborato il quadrato, ho fatto delle assunzioni in base a quadrati che conoscevo senza osservare attentamente il movimento dei numeri. Il quadrato magico ricavato e' perfetto, solo se successive informazioni non sono corrette e qui le rettifico:
----------------------------------------------------------------------
Per la prima tavola (matrice) che riporta le numerazioni da zero a 99 in modo sequenziale, e' valido il movimento di rotazione per ottenere il risultato 9 quando i valori sono riportati ai minimi termini col principio della numerologia; invece per la tavola magica (da me elaborata) che utilizza i numeri della matrice, il movimento di rotazione e' valido per i seguenti numeri nelle posizioni indicate dalla prima linea di quadrati, mentre i rimanenti valori dovranno essere computati nella maniera indicata nelle tavole successive, in cui l'ultima riporta tutti i movimenti:


img247.imageshack.us/img247/241/zzzcrop10x1019ic.jpg

Ora notiamo i movimenti non rotatori evidenziati nella tavola magica che contiene i numeri per paragonarla a quella che riporta solo i puntini nelle relative posizioni:


img101.imageshack.us/img101/5132/zzzcrop10x106ab.jpg

E dopo aver seguito e compreso il movimento di questi numeri, saremo in grado di comprendere questo disegno:


img247.imageshack.us/img247/5382/zzzcrop10x1044af.jpg

PS: il mistero delle 99 cannelle presentato con le 99 fontane a Collemaggio ( l'Aquila), sicuramente si rifa' a questi schemi matematici, ed il titolo ci offre la soluzione, dato che basta utilizzare il 99 ed andare indietro nella composizione della tabella 10x10, che infatti dara' la matrice che abbiamo visto all'inizio dell'esercizio e dalla quale ho ricavato la tavola magica 10x10 seguendo le direttive da me apprese come autodidatta contemplando i quadrati magici dei 7 pianeti.

Ora torno a riposarmi sperando che questa smania di comprendere i movimenti e le danze dei numeri, mi lasci la presa per un poco, e mi dia il tempo di ricaricarmi. Scusatemi delle confusioni dovute sicuramente alla stanchezza.

Lo schema puo' essere elaborato su basi circolari, che faro' in seguito, e questo potra' mettere in risalto il movimento presentato nell'ultimo disegno che incorpora anche quelli della tavola del sole.

Un ultimo appunto sulla matrice della tavola 10x10, (vedi sopra dove sono le due tavole: non il quadrato magico elaborato con i suoi numeri). Togliete la prima riga e la prima colonna,(0-1-2-3-4-5-6-7-8-9 e 10-20-30-40-50-60-70-80-90) e poi noterete che il totale di ogni riga o colonna, incluse le due trasversali, se riportato al valore minimo con il principio della numerologia, dara' sempre 9. Poi aggiungero' delle altre informazioni riguardo il mistero del 99 e dell'infinito 9 che ho scoperto da sola.

=====================================
Uno dei criteri utilizzati per questa nuova arte, che non so' se esite oppure e' stata da me inventata; ecco un esempio che mostra l'elaborazione di un certo tipo di lavori, ed i disegni sono solo bozze per mostrare la logica utilizzata. Prendiamo ad esempio il quadrato magico appena elaborato sopra, riportandolo ai minimi termini, avendo cosi' una nuova tabella con la quale si potranno creare i seguenti grafici, ma essi possono continuare mettendo in evidenza altri tipi di sequenze, solo che mi sono fermata per non affollare troppo il disegno. (I valori vanno dall'uno al nove, e dopo il nove ricomincia l'uno e cosi' via...)


img252.imageshack.us/img252/3394/zzz10x107pl.jpg


img252.imageshack.us/img252/7103/zzz10x1013wj.jpg


img297.imageshack.us/img297/9914/zzz10x1036aa.jpg


img252.imageshack.us/img252/828/zzz10x1041fk.jpg

Si potrebbe per esempio avere la serie dei vari disegni in rosa, oppure si possono sviluppare nei colori che preferiamo e creare cosi' la nostra collezione.
Le immagini si possono anche passare sul dischetto digitale e stampare come "foto".
Buon divertimento!

======================================
Ora passiamo a questo altro crop circle che ho ricopiato con molta facilita' perche' anche questo, sembrava contenere dati ormai a me familiari, ma erano espressi in modo diverso. Osservate attentamente il crop circle:

Crop Circle

img19.imageshack.us/img19/8036/zzzcropcircle61wk.jpg

Questi sono i dati numerici ed alcune delle immagini che ne ho ricavato e cioe' una tavola 3x3, oppure in scala piu' piccola 6x6, e se invece contiamo le unita' di ogniuno dei 36 quadrati, avremo 5 quadratini piccoli per 5, e cosi' se moltiplicheremo i dati di uno (5x5=25) per 36, avremo in tutto 900.
Riassumendo:
3x3=9
6x6=36 (riportato ai minimi termini 3+6=9)
5x5=25; 25x36=900 (riportato ai minimi termini 9+0+0=9)
Forse sono semplici coincidenze...
Il quadrato magico del sole e' composto da una tabella numerica di 6x6. Se si tolgono le numerazioni, possiamo notare solo 6 quadrati per 6, oppure molto probabilmente, i disegni sotto inseriti, sono dei riferimenti al quadrato magico del sole, presentati sotto altri formati o forse anche qui sono soltanto coincidenze...

nadia

img263.imageshack.us/img263/5434/zxcrop46rn.jpg

nadia

img19.imageshack.us/img19/7630/zxcrop25ab.jpg

[Modificato da nadiacinque 06/02/2007 21.37]

SEME DIVINO
Esplosione d'amore dell'Uno nello spazio. Le Sue ceneri si espandono nell'universo,
tornando a Lui feconde del vissuto. Polvere che contiene il Seme Divino della vita, che si adatta agli infiniti contesti e si ciba di se stessa per tenersi in vita. Seme Divino, ti scorgo nelle Tue infinite metamorfosi e manifestazioni, Tu sei me ed io sono Te. Debbo solo riconoscerTi, debbo solo riconoscermi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com