L'unico forum al mondo in cui potete avere un personal mod. Occhio, sarete marcati stretti! Leggete il regolamento prima di respirare!
 

Invidia ossessiva per colleghi

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2024 09:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.935
Città: ROMA
Età: 61
Sesso: Maschile
25/04/2024 11:07

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
MARCO FERRARI (8wbD240422), 25/04/2024 10:23:

Se l’eroe sono io praticamente sono arrivato (da poco) credo mentre la cosa era già avviata ma io non me ne ero accorto e adesso ha prendendo decisamente piede
Invidia o rosicare questo è purtroppo e io non ci sto bene.
Qualcuno può trovarlo anche divertente



Sì, l'eroe sei tu. Ma eroe nel senso che ti poni di fronte ad una situazione non tua. Sai come gli eroi che a volte si intromettono in questioni che non dovrebbero calamitare il loro interesse.

Come già scritto, il lusingare senza apparente motivo l'ho verificato sempre nelle donne napoletane. Preparano il terreno e se poi avranno necessità ... approfittano.
E mi sembra che ci sei caduto dentro. Ora, secondo me, non è tutta invidia anche perché se il tizio lo definisci spaccone non è che lo puoi invidiare. Credo che sia disappunto per non aver saputo valutare la tipa ed essere caduto nel suo gioco. Come ho scritto, dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Tu non hai aspettato di vedere chi lei frequentasse prima di darle confidenza. Pensandoci ricordo che anche una ragazza che lavorava nel mio secondo posto di lavoro aveva un comportamento simile. Lei fidanzata si era innamorata dell'unico venditore sposato. Lui bravo nel suo lavoro ma veramente grossolano con le donne. Grossolano perché le trattava da una botta e via dicendolo, appunto, grossolanamente. Eppure sta ragazza non era male. Un mio collega ed io, molto più giovani dello sposato, rimanemmo male perché sta ragazza lusingava tutti ma poi era caduta sul grossolano sposato.
Però il mio rimanerci male durò pochi giorni perché all'interno degli uffici la cosa era diventata grottesca proprio per le prese per il culo che il grossolano faceva in pubblico a sta ragazza e lei che subiva!

È normale che le disavventure di un maschio debbano essere perculate da parte delle done del forum!
Capisci perché nessuno dei "veterani" scrive delle proprie situazioni?
Le persone deboli si vendicano, le persone forti perdonano, le persone intelligenti ignorano.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com