Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

M5S CAMERA E SENATO-clicca qui

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

la mia analisi sulle elezioni politiche

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2013 11:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 730
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
01/03/2013 11:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

smettetela di ragionare in modo vecchio
Sono consapevole che questo forum non è letto come vorrei che mai avrò attestazioni di alcun tipo che non avrò la stessa visibilità della Viola Tesi( imbrogliona!) perchè,in questo paese,se non sei contro qualcuno,se non fai il bastian contrario,se non sei legato mani e piedi ad un partito sei nessuno.
Io non so se il M5S sia un movimento che cambierà le sorti del paese se Grillo/Casaleggio siano in buona fede o sono dei servi al soldo di qualche stato potente ( come alcuni sussurrano sul web) quel che certo è è che hanno cambiato la storia politica del paese: cittadini comuni ingenui e forse un po' "tontolotti" sono al governo.Cos'è successo?Secondo me il centro sinistra ha perso perchè ventilava un accordo con Monti mentre il popolo di sinistra Monti non lo voleva. Alcuni illusti giornalisti sostengono che ha sfavorito la sinistra il mancato accordo con Ingroia e company,ma avete visto quanti hanno votato quei partiti? no no il motivo è proprio un altro: Monti FUORI dal governo! Fuori Fini e Casini!
Berlusconi è un grande comunicatore ma il popolo è stufo delle sue gaffes,delle sue cazzate,è giunta l'oretta che vada in pensione. Il suo gruppo è composto da fanatici senza personalità,lui invece,nonostante l'età,ne ha da vendere,è bastato promettere la restituzione dell'IMU ed ecco che il popolo di centro destra si è svegliato. Perchè M5S ha vinto? Perchè i cittadini,per la prima volta,si sono sentiti partecipi,Grillo ha il merito di aver risvegliato la coscienza di una percentuale delle persone parlando di partecipazione alla politica,solidarietà,comunità,raccogliendo attorno a sè persone di destra e di sinistra,avrebbe preso molti più voti se gli italiani non avessero paura dei cambiamenti,delle novità. Gli scontenti di centro destra o sinistra hanno votato quei partiti perchè il vecchio detto recita:- mai lascire la strada vecchia per quella nuova,si sa cosa si lascia ma non quel che si trova.Perchè correre rischi?Io spero che Grillo sia effettivamente una novità di questa politica.Spero che sia coerente,che guidi i suoi da dietro le quinte(perchè inesperti ed ingenui) e che mantenga le promesse fatte,ovvero che non sia un pagliaccio come tutti gli altri(perchè i veri pagliacci sono dentro al parlamento).Spero che il M5S collabori votando le leggi giuste,senza accasarsi e collocarsi in uno schieramento politico.Perchè le buone idee non sono nè di destra nè di sinistra.M5S deve tutelare gli interessi dei cittadini e non le sedie dei politici.Io sono contro a che il M5S voti la fiducia di un qualsiasi governo.M5S rappresenta tutti i cittadini di vari schieramenti e quindi non un unico partito.Io credo che la governabilità sarebbe possibile se i partiti di destra e sinistra sacrificassero orgoglio personale e interessi di poltrona,e pensassero realmente al popolo italiano e a fare lealmente il proprio dovere.
Viola tesi è diventata famosa per necessità,una bella strumentalizzazione da parte dei giornalisti e de PD al fine di far credere che il popolo M5S,popolo che sto frequentando(per capirne di più) nei luoghi in cui esso manifesta le proprie idee e desideri,ritenga necessaria un'alleanza PD-PDl.Infatti il non statuto,firmato dai candidati,non prevede questa opzione.Questo dimostra due cose,che viola o è in malafede o non appartiene al M5S.
Il Pd è formato da snob che si sentono superiori al popolo,mentre il PDL è formato da personaggi poco credibili e continuamente al centro di scandali(strumentalizzazione dei media).
Sono una cittadina ignorante,ma vorrei dire umilmente la mia,gridare allo scandalo perchè viviamo in un paese dove la strumentalizzazione atta a convogliare i voti verso o contro qalcuno, è ad appannaggio dei media.Il vero potere è in mano alla stampa e non ai partiti,una stampa corrotta e leccaculi,vigliacca e di parte. Alcuni ti dicono che per sfuggire all'ipnosi di massa devi spegnere la tv,chi spegne la tv viene ingannato da quelli che ti avevano suggerito di farlo,che schifo rendersi conto che,comunque vadano le cose, sei pilotato.La soluzione? ascoltare TUTTI,aumenterai la tua confusione ma ti renderai anche conto che sei un topo in trappola,un ostaggio nelle mani di qualcuno sopra ad ogni partito,che decide per te e per le sorti del tuo paese.Caro cittadino,continua a guardare tranquillamente la tv tanto,se non pensi e ti bevi tutto,da qualsiasi parte arrivano le info sei fregato poichè lo scopo è quello di farti bere il guttlax spacciandotelo per champagne.Comunque vada sei fottuto se pensi con la testa altrui.
E' arrivato il momento di cambiare la nostra testa e di concepire la politica in modo nuovo.




Ciao,Barbara


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Sito denuclearizzato

Torna a Politicalt